Home
  • slide 01

    Una mobilità sempre più sostenibile è un bene per tutti

  • slide 02

    Hoverboard di ultima generazione, muoversi divertendosi

  • slide 03

    Ebike il nuovo modo di muoversi velocemente e ovunque

  • slide 04

    Monopattini elettrici, versatili, comodi e facilissimi da guidare

  • slide 06

    Cleverdog, più sicurezza ad un costo molto piccolo

oargo mobilità

-

la mobilità del futuro è qui oggi

scopri di più

oargo sicurezza

-

per la sicurezza tua e di tutta la famiglia

scopri di più

occasioni

-

scopri le occasioni proposte da oargo

scopri di più

OARGO Industrial Service ha il piacere e l'onore di sponsorizzare il team ciclistico ALBA OROBIA BIKE (www.teamorobiabike.it)) società con più di sessant'anni di storia con grandi titoli vinti, incluso un titolo europeo, 11 titoli nazionali e svariati titoli regionali in diverse categorie.

Punto di forza del TEAM ALBA OROBIA BIKE è l'attività con i più giovani atleti che vengono portati ad imparare uno sport che li fa sempre stare a stretto contatto con la natura.

For more information and clarifications, please contact us.

I MONOPATTINI ELETTRICI all’ inizio sembrano tutti molto simili, ma se si va più a fondo possiamo trovare molte differenze che possono indirizzare la nostra scelta nell’ acquisto del MONOPATTINO che fa per te.

Oggi vediamo BATTERIA e FRENO.

A parità di caratteristiche la batteria del MONOPATTINO posizionata nello stelo verticale, magari nascosta all’ interno (quindi non visibile, es. MONOPATTINO ELETTRICO OARGO M2), garantisce un’estetica più pulita, senza cavi a vista, portando però uno sbilanciamento dei pesi in frenata del MONOPATTINO stesso (soprattutto se abbinata ad un freno alla ruota anteriore).

Se analizziamo cosa avviene in frenata ci rendiamo conto che il peso dell’utilizzatore va in avanti e sommandosi al peso dello stelo verticale porta, in caso di frenate alla ruota anteriore decise, grossi problemi di stabilità del MONOPATTINO.

Per contro un MONOPATTINO ELETTRICO con batteria posizionata sotto la pedana abbinata ad un freno posteriore a disco (ES. MONOPATTINO ELETTRICO OARGO M3) ci garantirà una migliore distribuzione dei pesi e la frenata alla ruota posteriore sarà molto più efficace e bilanciata(su M3 saranno però visibili i cavi del freno).  

Entrambe le soluzioni regalano aspetti positivi e non… basta valutare quelli più importanti per noi quando scegliamo che MONOPATTINO ELETTRICO OARGO acquistare.

 

 

Ultime news

Prodotto della settimana

“L’idea di una città in cui prevale la bicicletta non è pura fantasia” - Marc Augé

OARGO

Industrial Service srl
P.Iva: 00518140017 - n. iscrizione al registro delle imprese: REA 838878 - ufficio: Monza e Brianza - cap. soc. € 43.680,00 i.v.
  Via dell'Artigianato, 29/31, 20865 Usmate Velate MB   +390396889584      

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No